Italian English

REGOLAMENTO DELL’ ASSOCIAZIONE SPORTIVA

BUDOKAN KARATE CAMPOBASSO A.S.D.

 

  1. L’ingresso è riservato ai soli soci ed ai solo tesserati. Gli Allievi rispondono al regolamento anche per i loro ospiti. Per gli allievi minorenni risponderà il firmatario della scheda di iscrizione
  2. Le iscrizioni si accettano, salvo disponibilità, in qualsiasi periodo dell’anno. L’accesso è immediato salvo per gli iscritti minorenni per i quali è obbligatoria la sottoscrizione della scheda di iscrizione da parte di un genitore. La quota di iscrizione è comprensiva di ASSICURAZIONE INFORTUNISTICA che ha durata per l’intero corso annuale che va dal momento del tesseramento al 31/12 dell’anno corrente.
  3. La VISITA MEDICO SPORTIVA, obbligatoria, è a carico dell’allievo. Il Certificato Medico, comprovante l’idoneità sportiva deve essere consegnato entro e non oltre la prima settimana dall’inizio dell’attività (Si ricorda che nel periodo di mancanza di certificato non si è assicurati) .
  4. Per gli agonisti e in non agonisti di età superiore a 12 anni (compresi) è obbligatorio il Certificato Medico Agonistico
  5. E’ vietato fumare in tutti gli ambienti.
  6. E’ vietato condurre animali di qualsiasi taglia e specie nei locali della palestra
  7. I corsi hanno durata dal mese di Settembre al mese di Giugno e concorrono di pari passo con gli orari scolastici statali, si conviene che la palestra resterà chiusa negli stessi giorni e periodi di chiusura (festività o vacanze) della Scuola Pubblica Statale.
  8. Nel caso si verificasse la  chiusura momentanea temporanea o giornaliera della palestra per cause non imputabili all’associazione, ma alle esigenze della Scuola Statale o di altra struttura, le lezioni potranno essere  recuperate in funzione della disponibilità concessa dalle stesse. In mancanza di tale disponibilità le lezioni non saranno recuperate.
  9. Le quote associative vanno versate entro e non oltre il 5 (cinque) di ogni mese.
  10. Tutti colore che, per motivi personali, non seguiranno il corso per tutta la durata di uno o più mesi non dovranno versare nessuna quota, essa sarà comunque versata solo nel caso in cui l’allievo dovesse  frequentare anche una sola lezione.
  11. E’ Obbligatorio l’uso delle protezioni ( guantini – paratibia – parapiede – conchiglia – corpetto protettivo – paraseno – paradenti –  ) OMOLOGATE DALLA FIJLKAM oppure dalla WKF . Si ricorda che in mancanza di esse non si è coperti dall’Assicurazione. L'insegnante si riserva a suo indiscutibile parere se in mancanza delle protezioni su citate l'allievo possa allenarsi oppure no.
  12. Dopo un periodo di prova (circa 1 mese) è obbligatorio l’uso del KARATE-GI
  13. I genitori che assistono alle lezioni sono tenuti a NON interferire con l’insegnante tramite cenni o richiami verbali.
  14. Gli allievi sono tenuti a comunicare  l’intenzione di ABBANDONARE IL CORSO informando tempestivamente la segreteria oppure l’insegnante. Nulla sarà restituito in caso di ritiri e/o lunghe assenze.
  15. Gli allievi non sono tenuti o obbligati a partecipare a Gare, Manifestazioni,Stage o eventi in genere.
  16. A partire dalla categoria “ESORDIENTI” è obbligatoria la LICENZA FEDERALE che è personale dell’allievo, in mancanza di essa non è possibile l’iscrizione  a qualsiasi tipo di attività agonistica  Federale FIJLKAM. Il costo della Licenza è a carico dell’Allievo.
  17. Per qualsiasi problema di ordine tecnico ed amministrativo, si prega di rivolgersi al m°. Sandonnini Raffaele.
  1. La direzione si riserva la facoltà di riprendere, sospendere temporaneamente o radiare, coloro che non osservano il presente regolamento o che tengano una condotta contraria alla buona educazione dentro e fuori dalla palestra.

            La Direzione si riserva la facoltà di apportare, in qualsiasi momento, modifiche al presente regolamento

 

                                                                   

         

Torna su..
Progetto web di PrismaDigitale